Recensione Softonic

Simulazione di chiamate per situazioni imbarazzanti

Fake Call - Call From Private è un'applicazione utile per chi si trova in situazioni imbarazzanti e desidera uscire da esse senza creare tensioni. L'app permette di simulare una chiamata da un numero e un nome falsi, facilitando così l'abbandono di conversazioni o situazioni scomode. Gli utenti possono scegliere di inserire dettagli di contatto personalizzati o utilizzare profili preimpostati come 'Boss' o 'Amico'. Inoltre, è possibile selezionare un'immagine da associare alla chiamata e un audio da riprodurre al momento della ricezione della chiamata.

L'interfaccia è semplice e intuitiva, rendendo l'app accessibile a tutti. È possibile impostare il timer per ricevere la chiamata in un momento specifico, rendendo l'esperienza ancora più realistica. Fake Call supporta diverse lingue, inclusa l'italiano, e si presenta come un'opzione divertente per chi desidera un modo leggero per gestire situazioni sociali complicate.

 0/1

Dettagli dell'app

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Fake Call - Call From Private

Hai provato Fake Call - Call From Private? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Potrebbe interessarti anche

Esplora Apps

Ultimi articoli

La legislazione relativa all’utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.
Softonic
La tua valutazione per Fake Call - Call From Private